FREE SHIPPING
on all orders over $50.00
 

Spedizioni e Resi

Ordini di spedire via servizio di posta espresso internazionale e di solito arriva entro 1 settimana. Siamo un rivenditore online professionale e cooperiamo con lo SME、DHL a lungo termine. Tutti gli ordini sono assicurati per l'importo d'acquisto, e possono essere seguiti al Web site di SME、DHL. Si prega di assicurarsi che si sta a casa quando i pacchetti sono attesi.
Tutti i pacchetti sono spediti all'interno di un'altra scatola.
Mentre per il commercio all'ingrosso, non esitate a contattarci! grande sconto possono essere offerti.

Politica di ritorno

Prima di godere politica di cambio & di ritorno semplice, è necessario contattarci per l'indirizzo di spedizione, se si desidera inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non indossato, non lavato, con tutte le etichette allegate.
Si prega di confermare il colore, dimensione e stile al momento dell'ordine secondo le immagini che offriamo. Dopo la ricezione dei nostri prodotti, se non siete soddisfatti con il colore o la dimensione, ma non problemi di qualità, lo scambio o rimborso parziale della somma d'acquisto sono disponibili. Il trasporto di ritorno è a spese del compratore. Per quanto riguarda problemi di qualità o la versione sbagliata, si prega di prendere foto degli articoli e inviarli a noi. Ci assumiamo la piena responsabilità se i problemi di qualità sono preoccupati.
Se volete scambiare gli articoli per un rimborso stile o richiesta differente, vi preghiamo di informarci il numero di inseguimento dopo che i prodotti sono spediti di nuovo. Una volta ricevuto il vostro pacchetto, spediremo la voce che si riordinare o rimborseremo il vostro pagamento. Se avete qualunque domande circa il ritorno vostri prodotti, non esitate a contattarci!

ordine di cancellazione

Cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. La vostra comprensione è apprezzato. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito sono trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.
Avviso amichevole: Se non avete ricevuto il vostro numero di inseguimento di 10 cifre nei 3 giorni dopo avere ordinato vostro, il vostro server di posta elettronica può essere visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per ricevere assistenza.
Back